Manchester-united-mourinho

Manchester-united-mourinhoManchester UnitedManchester City è una partita valida per la quarta giornata di Premier League che si gioca oggi sabato 10 settembre allo stadio Old Trafford a partire dalle ore 13:30. Assieme a Liverpool-Leicester è uno dei match più interessanti relativi a questa giornata della Premier League.

Nella prima giornata la squadra allenata quest’anno da Josè Mourinho si è imposta per 3 a 1 sul campo del Bournemouth. Nella seconda giornata lo United ha vinto per due a zero ai danni del Southampton. Nella terza invece ha vinto contro l’Hull per un gol a zero. Insomma dopo tre giornate la squadra allenata dal portoghese, che i tifosi dell’Inter ricorderanno molto bene per il Triplete conquistato nell’anno di grazia 2010, veleggia a punteggio pieno in Premier League.

Questo invece il cammino della squadra allenata da Guardiola dopo le prime tre giornate di campionato: alla prima hanno sconfitto il Sunderland per 2 a 1, alla seconda lo Stoke per 4 a 1, e alla terza il West Ham per 3 a 1. Insomma entrambe le sqaudre viaggiano a punteggio pieno in Premier.

Manchester United-Manchester City: dove guardarla in diretta tv e streaming

La gara viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD canale 203. La partita sempre per gli abbonati può essere guardata anche in streaming grazie all’app Sky Go.

Per chi non avesse l’abbonamento a Sky può vederla anche in  streaming gratis su internet: per farlo basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il nome delle sue squadre seguito da diretta calcio streaming gratis o streaming calcio gratis. Tuttavia i siti che trasmettono le partite di Serie B e di altre competizione in streaming gratis (ad esempio Serie A, Champions ed Europa league) non ne hanno acquistato i diritti, pertanto vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento con un operatore televisivo per vedere tutte le gare in diretta tv e streaming della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.