Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti Tale e Quale ShowLa nuova edizione di  “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, partirà il prossimo 16 settembre e vedrà oltre a nuovi concorrenti una giuria diversa, con la new entry di due nuovi elementi in sostituzione di Claudio Lippi e di Gigi Proietti.

I nuovi Giurati

La giuria per l’edizione 2016 vedrà la presenza di Loretta Goggi, che dopo aver perso uno degli “storici” compagni di viaggio Christian De Sica si vede ora orfana anche di Claudio Lippi, altro storico giurato. Ad affiancarla ci saranno due celebri conoscenze: Claudio Amendola ed Enrico Montesano.

In un primo tempo erano circolate in rete voci su una presunta presenza come giurati di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni,  in tour con Carlo Conti per proporre il loro spettacolo, ma sono rimaste solo voci di corridoio.

I concorrenti

Bianca Aztei, Vittoria Belvedere, ManlioDovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlin, Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi, Fatima Trotta.

Confermata invece la presenza di Gabriele Cirilli, la cui partecipazione non era stata data per certa fin dall’inizio di questa nuova edizione.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.