Daniel Craig

Daniel CraigDaniel Craig, l’ultimo a vestire i panni dell’agente 007 in “Spectre, canto del cigno“, nonostante il successo al botteghino e qualche nota non troppo lusinghiera da parte di quei critici che non hanno apprezzato alcune sfumature della pellicola, sembrava deciso a non ricoprire il ruolo in una nuova avventura, ma secondo alcuni rumors e indiscrezioni – non confermate – e rese note da Radar Online, la produzione avrebbe pronto un contratto con i fiocchi per l’attore.

I rumors

La Sony Pictures non ha confermato nulla, per cui per il momento prendiamo la notizia come una semplice “voce di corridoio”, voce che vorrebbe un’offerta da parte della EON Productions di Barbara Broccoli, di 150 milioni di dollari per essere ancora 007 in due pellicole, che verrebbero registrate back-to-back, quindi per Daniel Craig sarebbero 75 milioni di euro a film che finirebbero comodamente nelle sue tasche.

L’offerta è alquanto allettante, ma sarà sufficiente a far tornare l’attore sui suoi passi? Perché rinunciare a vestire i panni di 007? Altri attori suoi predecessori hanno ricoperto questo ruolo in varie pellicole, da S. Connery a R. Moore, incassando ovviamente successi e critiche, ma questo si sa, fa parte del gioco.

Il progetto

Non sono state rese informazioni circa il progetto che prevede la realizzazione di due film insieme sullo stile de “Il signore degli anelli” o “Pirati dei Caraibi“, nè tanto meno sulle presunte date di uscita degli stessi o sul cast. I rumors si fermano al presunto contratto milionario pronto per Daniel Craig, e sulle aspettative relative alla sua decisione. Il successo di “Skyfall” potrà essere bissato o rimarrà un episodio isolato?

Chi sarà il prossimo 007? Chi pronuncerà la fatidica frase: ” Il mio nome è Bond, James Bond”?

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.