Partite calcio streaming

CalciomercatoSERIE A CALCIOMERCATO – Si è aperta venerdì 1 luglio la campagna trasferimento estiva del 2016 che si chiude stasera 31 agosto alle ore 23. Ancora una manciata di ore per definire gli ultimi acquisti e cessioni di calciomercato. Di seguito i principali affari di calciomercato che sono stati conclusi fino a questo momento. Per aggiornare l’articolo premere F5.

CALCIOMERCATO JUVENTUS SERIE A 2016-17

E’ ufficiale il ritorno di Juan Cuadrado alla Juventus. Questi i dettagli della trattativa: l’ex calciatore del Chelsea arriva in prestito oneroso per 5 milioni di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 20. La società bianconera ha acquistato anche Alex Witsel dallo Zenit San Pietroburgo per 17 milioni di euro più bonus. Il belga ha già effettuato le visite a Torino. Cuadrado e Witsel si aggiungono agli acquisti di peso già effettuati relativi a Pjanic (c, Roma), Dani Alves (d, Barcellona), Mandragora (c, Pescara), Benatia (d, Bayern Monaco), Pjaca (c, Dinamo Zagabria), Higuain (Napoli).

CALCIOMERCATO NAPOLI SERIE A 2016-17

Questi gli acquisti della società partenopea: Tonelli (d, Empoli), Giaccherini (c, Bologna), Milik (a, Ajax), Zielinski (c, Empoli), Diawara (c, Bologna), Rog (c, Dinamo Zagabria). Mirko Valdifiori è stato ceduto al Torino. Per lui è pronto un contratto triennale.  In questi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno di Cavani in azzurro. Intervistato da As è lo stesso calciatore uruguayano a smentire il suo ritorno con la casacca partenopea: “Ho grandi aspettative per questo nuovo anno”.

CALCIOMERCATO INTER SERIE A 2016-17

Questi gli acquisti della società nerazzurra che ques’anno è guidata da De Boer che è subentrato a poche settimane dall’inizio della nuova stagione a Mancini: Banega (c, Siviglia), Erkin (d, Fenerbahce), Ansaldi (d, Genoa), Candreva (c, Lazio), Joao Mario (c, Sporting Lisbona), Gabigol (a, Santos).

CALCIOMERCATO ROMA SERIE A 2016-17

Questo gli acquisti da parte della società giallorossa:Alisson (p, Internacional), Seck (d, Lazio), Gerson (a, Fluminense), Mario Rui (d, Empoli), Juan Jesus (d, Inter), Fazio (d, Tottenham), Vermaelen (d, Barcellona), Bruno Peres (d, Torino).

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A 2016-17

Questi gli acquisti definiti dalla società biancoceleste per la stagione 2016-17: Vargic (p, Rijeka), Lukaku J. (d, Oostende), Immobile (a, Torino), Wallace (d, Monaco), Leitner (c, Borussia Dortmund), Bastos (d, Rostov), Luis Alberto (c, Lazio).

PRINCIPALI AFFARI DI MERCATO CONCLUSI O IN VIA DI DEFINIZIONE OGGI 31 agosto 2016

Si attende la conferma a breve da parte del Napoli per l’acquisto di Maxsimovic. Caner Erkin invece dopo pochi mesi di permanenza già lascia l‘Inter e passa al Besiktas. Stando a quanto riportato dall”L’Equipe” Mario Balotelli sarebbe in procinto di passare al Nizza. Aquilani è stato acquistato dal Pescara. Per Cerci, ex attaccante di Torino, Genoa e Milan è molto vicino il trasferimento al Bologna. Il Torino oltre che Mirko Valdfiori ha acquistato anche Joe Hart.