Alex Witsel

Alex WitselJUVENTUS CALCIOMERCATO – Indubbiamente mai come quest’anno la Juventus pur sempre nel rispetto nel fair paly ha allentato i cordoni della borsa per allestire una squadra che possa vincere non soltanto in campionato, come accade da anni, ma anche in  Champions. Ed è infatti proprio la coppa dalle grandi orecchie l’obiettivo primario perseguito quest’anno dal club bianconero.

In questo senso Alex Witsel potrebbe rappresentare proprio la ciliegina sulla torta nel mercato bianconeri.

Juventus, trattativa per Alex Witsel: le ultime news

Intanto Mircea Lucescu, guida tecnica dello Zenit di San Pietroburgo al sito rumeno Dulce Sport ha confermato l’interesse della Juventus per il calciatore belga di origini martinicane: “Abbiamo avuto una proposta seria dall’Everton  ma il giocatore ha rifiutato. Ora sia il ragazzo che lo Zenit hanno a disposizione due giorni di tempo per trovare un accordo con la Juventus per un possibile trasferimento. Sia Witsel che Garay sono giocatori di valore che lo Zenit ha preso 3-4 anni fa spendendo molto denaro, ma questo ha intaccato il fair play finanziario. Accettando la loro cessione avremo la possibilità di effettuare altri trasferimenti in futuro”.

L’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base dei 15 milioni di euro offerti dai bianconeri più bonus. L’intesa col calciatore belga e la società bianconera c’è già stato. D’altronde i russi che inizialmente hanno chiesto 35 milioni di euro si sono ammorbiditi un bel po’ scendendo a 22 milioni. Insomma l’impressione è che l’affare si possa concretizzare nelle prossime ore.