Cesena calcio

Cesena calcioCesena-Perugia è il posticipo che chiude la prima giornata di Serie B. La gara si disputa stasera 29 agosto  al Dino Manuzzi a partire dalle ore 20:30.

L’obiettivo quest’anno, dopo che la scorsa stagione la promozione in A è sfumata a causa della sconfitta ai playoff contro lo Spezia, è presto definito: i romagnoli puntano al ritorno in Serie A.

D’altronde anche il Perugia, arrivato decimo nella scorsa stagione,  punta alla promozione. Insomma Cesena-Perugia può essere inquadrato già come una sorta di scontro diretto tra due squadre che puntano decise al ritorno in A.

CESENA-PERUGIA Serie B: dove vederla in diretta tv e streaming

Cesena-Perugia viene trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky al canale 251 Calcio 1 HD a partire dalle 20 e al canale 201 su Sky Sport 1 HD a partire dalle 20:25.

La gara sempre per gli abbonati può essere seguita anche in diretta streaming su pc e dispositivi mobili smartphone e tablet grazie all’app Sky Go scaricabile sia da Apple Store che da Google Play.

La gara può essere vista anche in  diretta streaming gratis su internet, ma la visione di queste partite in streaming sul web è sconsigliata in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti televisivi.

CESENA-PERUGIA: le probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Agazzi; Capelli, Perticone, Lucchini, Balzano; Vitale, Schiavone, Konè; Ciano, Djuric, Garritano.

Perugia (4-4-2): Rosati; Volta, Chiosa, Alhassan, Belmonte; Guberti, Della Rocca, Brighi, Drolè; Bianchi, Zapata.