Napoli

NapoliAMICHEVOLI ESTIVE 2016 – Napoli-Monaco si gioca oggi 7 agosto allo stadio San Paolo a partire dalle ore 21:15. Nella precedente gara contro il Nizza per festeggiare i 90 anni dalla fondazione della società azzurra, la squadra di Sarri ha vinto per 3 a 0, i gol sono stati firmati da Kalidou Koulibaly autore di una doppietta e da Dries Mertens.

Nel corso della serata non sono mancati i fischi della tifoseria partenopea indirizzati ad Higuain che quest’anno è passato alla Juventus. Uno smacco indigeribile per il tifo azzurro. Da segnalare nel Monaco Radamel Falcao, attaccante di razza rientrato dal prestito al Chelsea.

Dove guardare Napoli-Monaco in diretta tv e streaming

La gara viene trasmessa in diretta televisiva su Sky anche ad alta definizione. Inoltre sempre per gli abbonati grazie all’app Sky Go la partita potrà essere guardata anche in streaming.

Calciomercato Napoli

Sul fronte del calciomercato la trattativa per Icardi prosegue a stop e go per così dire. D’altronde la moglie Wanda Nara moglie nonché agente del calciatore sta giocando su due fronti: da un lato mira ad ottenere una ridefinizione dell’ingaggio dall’inter, se non  dovesse corrispondere  alle richieste aumenterebbero le chance di portare a termine la trattativa col Napoli. Si va invece verso la conferma per quanto riguarda Gabbiadini.