Vincenzo Montella Milan

Vincenzo Montella MilanAMICHEVOLI ESTIVE 2016 –  Milan-Chelsea  è la terza ed ultima gara che chiude l’International Champions Cup per i rossoneri. La gara è in programma giovedì 4 agosto alle ore 3.35 italiane allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota.

Nell’ultimo match contro il Liverpool, la compagine rossonera ha perso per due gol a zero, mentre gli uomini di Montella hanno dato buona prova di sè al cospetto del Bayern Monaco. La squadra di Conte è favorita nei pronostici. Ma queste gare servono soprattutto agli allenatori per tastare la condizione fisica della squadra e provare schemi e tattiche di gioco in vista della nuova stagione.

Milan-Chelsea: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le gare dell’International Champions Cup sono trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium , pertanto la diretta tv è visibile per gli abbonati ai canali  Premium Sport e Premium Sport HD. Tramite il servizio Premium Play sempre per gli abbonati la partita sarà visibile anche in streaming. La telecronaca è affidata aRopberto Ciarapica mentre il commento tecnico è di Roberto Cravero.

Milan-Chelsea: le probaili formazioni

Milan: Gabriel; Abate, Romagnoli, Paletta, Antonelli; Montolivo, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Niang, Luiz Adriano
Chelsea: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Terry, Aina; Fabregas, Matic; Pedro, Willian, Hazard; Batshuayi