Belen Rodriguez

Belen RodriguezRitorno di fiamma per Belen Rodriguez e Marco Borriello? Stando alle foto pubblicate dalla rivista “Chi” che li ha immortalati assieme in vacanza ad Ibiza (Belen è lì con la famiglia, il calciatore con amici e parte del suo entourage) sembrerebbe proprio di sì.

I due sono stati paparazzati assieme sia nel corso di gite in barca che in piscina in atteggiamenti che lasciavano poco adito ai dubbi. Se nelle settimane c’erano state solo delle indiscrezioni, adesso sono arrivate le conferme. Marco Borriello insomma si sta rivelando protagonista del gossip di questa estate. Calcisticamente parlando si è svincolato dall’Atalanta, ma a parte un sondaggio da parte del Palermo, non ha ricevuto altre offerte ed è probabile che torni a Bergamo.

Belen ha già avuto una relazione con Borriello dal 2004 al 2008. Nel 2009 ha iniziato invece una relazione piuttosto tormentata con Fabrizio Corona, che ha avuto termine nel 2012. Sempre in quell’anno conosce Stefano De Martino, che sposerà l’anno dopo. Nello stesso anno nasce il primogenito della coppia, Santiago. Nel 2015 la Rodriguez annuncia la fine della relazione con  Stefano De Martino.