Leonardo Bonucci Juventus

Leonardo Bonucci JuventusCosa farà Leonardo Bonucci la prossima stagione? resterà alla Juventus oppure andrà al City? E’ questo l’interrogativo che tiene in ansia i tifosi bianconeri dopo l’offerta shock che è arrivata per il difensore da parte dei Citizens, ovvero 60 milioni di euro più un ingaggio pari a 8 milioni di euro nei prossimi 5 anni. Attualmente in bianconero Bonucci percepisce un ingaggio da 3,7 milioni di euro.

Il difensore 29enne sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera sia alla Juventus e anche in questi Europei  ha dato il suo prezioso contributo alla nazionale di Conte. Di certo fra solo qualche anno non varrà più così tanto quindi se la dirigenza bianconera volesse venderlo questo sarebbe il momento migliore. Bonucci però è un simbolo per la squadra, un leader negli spogliatoi e un elemento chiave in campo per mister Allegri.

Difficile insomma che la Juve, pur a fronte di una offerta stratosferica per un difensore, quale quella che è pervenuta da parte del club inglese, possa accettarla. Intanto Alessandro Lucci, l’agente del difensore è già in Inghilterra. E’ probabile che la società bianconera proponga al difensore un  ritocco dell’ingaggio anche se le cifre in ogni caso rimarrebbero ben lontane rispetto a quanto offerto dal City.