Italia Spagna probabili formazioni

Euro 2016EURO 2016 OTTAVI DI FINALE – Con gli ottavi di finale gli Europei di calcio entrano nel vivo. Le gare ad eliminazione diretta iniziano oggi 25 giugno. Saranno quindi sedici le squadre che si sfideranno per gli ottavi di finale. La Rai non trasmetterà tute le gare in diretta tv essendosene aggiudicati i diritti di trasmissione solo per 27 match. Sky invece ha acquistato i diritti televisivi relativi a tute le gare di questi Europei.

Ottavi di finale 25 giugno: orario, diretta tv e streaming live

Si inizia oggi 25 giugno a partire dalle ore 15 con Svizzera-Polonia. Non è possibile seguire la gara in diretta televisiva sulla Rai in  quanto viene trasmessa in esclusiva da Sky sia in diretta tv ed anche in streaming sempre per gli abbonati tramite l’applicazione SkyGo, che consente di guardarla in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Alle 18 si gioca invece Galles-Irlanda del Nord. Anche questa seconda partita non si vedrà in diretta tv in chiaro sulla Rai. La gara viene trasmessa in eslusiva da Sky sia per quanto riguarda la diretta tv che lo streaming con l’app SkyGo.

Alle 21 il big match di questi ottavi che promette spettacolo: Croazia-Portogallo. La gara viene trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai. Inoltre è possibile guardarla anche in streaming gratis su Rai.tv. La partita può essere seguita anche da Sky in diretta tv. La piattaforma satellitare sempre per gli abbonati dà la possibilità di seguirla anche in streaming grazie all’app SkyGo.

Ottavi di finale 26 giugno: orario, diretta tv e streaming live

Alle 15 si gioca Francia-Irlanda. Quest’ultima è stata ripescata dal girone dell’Italia in quanto migliore terza classificata nel nostro girone. Il pronostico sembrerebbe scontato a favore di Pogba e company, ma la grinta, la determinazione, la cattiveria agonistica possono giocare un ruolo chiave in questi match. Francia-Islanda non viene trasmessa dalla Rai ma in eslusiva su Sky sia in diretta tv che in streaming con l’app SkyGo che consente di guardare la gara in questa modalità sul proprio pc, smartphone e tablet.

Alle 18 si gioca Germania-Slovacchia. Il match è aperto a ogni pronostico: i tedeschi campioni del mondo in carica dovranno affrontare la nazionale di Hamsik che fonora ha saputo dare spettacolo. Anche in questo caso non è possibile guardarla in diretta tv sulla rai, ma viene trasmessa in esclusiva da Sky (diretta televisiva e streaming con l’app SkyGo).

Alle 21 si gioca Ungheria-Belgio. Gli ungheresi finora si sono rivelati la sorpresa di questi Europei mentree per il Belgio ci si aspettava un percorso di qualificazione a questi ottavi più brillante. La gara viene trasmessa in diretta tv dalla Rai ai seguenti canali  Raiuno, Rai HD, Rai 4 e sempre sull’emittente televisiva pubblica è possible guardala in live streaming su Rai.tv.

Ottavi di finali 27 giugno: orari e diretta tv e streaming live di Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda

Italia-Spagna si gioca lunedì 27 giugno a partire dalle 18. La gara viene trasmessa sia in diretta tv dalla Rai ai seguenti canali Raiuno, Rai HD, Rai 4 che in  streaming live sempre dall’emittente televisiva pubblica su Rai.tv. Il match viene trasmesso in diretta tv anche da Sky ai seguenti canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Sky 209. Sulla piattaforma satellitare è possibile seguirla anche in streaming con l’app SkyGo.

Alle 21 di lunedì 27 giugno questi Europei si concludono con Inghilterra-Islanda. Anche qui il pronostico sulla carta sembrerebbe scontato a favore degli inglesi, ma finora gli islandesi si sono  rivelati la sorpresa del torneo e vogliono continuare ad esserlo.

La partita viene trasmessa in diretta televisiva dalla Rai in chiaro sai seguenti canali Raiuno, Rai HD, Rai 4 e in live streaming su Rai.tv. Anche su  Sky è possibile guardarla in diretta tv ai canali Sky Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Sky 209 e in streaming live sempre per gli abbonati con l’app SkyGo.