Serie A Calcio

Questa 7a giornata di Serie A al solito monca e spezzettata al momento vede l’Inter di nuovo in vetta grazie al pareggio rimediato contro la Sampdoria. Insomma dopo lo stop contro la Fiorentina i nerazzurri hanno reagito subito, non tanto col gioco, che non è questa la migliore caratteristica della squadra allenata da Mancini, ma con i risultati che alla fine sono quel che più conta. Bene anche la Roma che ha rifilato un 4  a 1 al Palermo. I giallorosssi hanno scaricato tutta la lora rabbia dopo la delusione nel match di Champions. Riguardo agli altri anticipi il  Carpi ha sconfitto il Torino per 2 gol a 1, e l’Empoli ha avuto la meglio sul Sassuolo. Finisce in parità invece Udinese-Genoa, stesso risultato anche per Chievo-Verona.

Alle 18 sono iniziati i due posticipi Juventus-Bologna (0-1) e Lazio-Frosinone (0-0). A partire dalle 20:45 si disputa Fiorentina-Atalanta e l’attesissimo big match di giornata Milan-Napoli.

Questa la classifica aggiornata di Serie A alla luce dei risultati di ieri e di oggi: Inter 16, Fiorentina 15 *, Roma 14, Torino 13, Lazio* Sassuolo e Chievo 12, Atalanta* e Sampdoria 11, Napoli* e Milan* 9, Udinese Palermo Empoli e Genoa 7, Juventus* e Carpi 5, Frosinone* e Verona 4, Bologna* 3. Le squadre segnate con un asterisco hanno una partita in meno.