Serie A 2016-17 Risultati partite in Diretta Live

La 4a giornata del campionato di calcio di Serie A comincia a dare delle prime indicazioni riguardo alle prime e alle ultime posizioni in classifica. Certo è ancora presto, ma già si comincia a delineare qualcosa.

Partiamo dai piani alti. L’Inter di Mancini è in testa alla classifica. I nerazzurri vincono anche contro il Chievo grazie a un gol di Icardi. La squadra non gioca un calcio spettacolare, ma pragmatico e concreto, d’altronde quel che conta è portare a casa il risultato. A rispondere agli squilli di tromba dei nerazzurri troviamo solo il Torino che si sbarazza della Sampdoria con una doppietta di Quagliarella, bomber implacabile nei confronti delle sue ex squadre. Il Sassuolo si conferma invece un osso duro per la Roma che non va oltre il pareggio per 2 a 2.  Totti segna il suo gol numero 300. Passo in avanti per la Juventus che realizza la prima vittoria in campionato ai danni del Genoa. Terreno spianato per i bianconeri con l’espulsione di Izzo, poi Pogba chiude il match su rigore. Vittoria sul fil di lama dei rossoneri sul Palermo battuti per 3 gol a 2. Nel posticipo il Napoli dopo il 5 a 0 rifilato in Europa League ai belgi del Bruge, regala il bis ai tifosi umiliando la Lazio di Pioli.

RISULTATI SERIE A 4a GIORNATA

Questi i risultati e la classifica delle partite di Serie A relativi alla quarta giornata: Udinese-Empoli 1-2, Milan-Palermo 3-2, Chievo-Inter 0-1, Atalanta-Verona 1-1, Bologna-Frosinone 1-0, Genoa-Juventus 0-2, Roma-Sassuolo 2-2, Torino-Sampdoria 2-0, Carpi-Fiorentina 1-0, Napoli-Lazio 5-0.

Classifica Serie A 4a giornata

Inter 12, Torino 10, Fiorentina 9, Roma e Sassuolo 8, Chievo Sampdoria e Palermo 7, Lazio e Milan 6, Atalanta e Napoli 5, Juventus ed Empoli 4, Verona Genoa Bologna e Udinese 3, Carpi 1 , Frosinone 0.