Home / Attualità / Ritorna la regina del pop: Britney Spears scatenata con balli piccanti su Instagram

Ritorna la regina del pop: Britney Spears scatenata con balli piccanti su Instagram

La vita di Britney Spears si può paragonare ad una gita sulle montagne russe. Tante salite e ricadute per la bionda popstar, che adesso sembra essersi messa tutti i problemi alle spalle. Sul profilo Instagram di Britney Spears sono comparsi tre video dall’alto tasso erotico, che immortalano la seducente cantante in mosse sensuali e sguardi ammiccanti.

La bionda cantante sfodera un fisico invidiabile, con un piccolo bikini nero che mette in evidenza le sue sinuose curve. A 34 anni Britney Spears appare più in forma che mai, ed intende dimostrare al mondo intero la sua rinascita.

Turbò i pensieri di molto maschietti quando, poco più che adolescente, iniziò a bucare lo schermo con le sue canzoni dolci ed il suo sguardo acqua e sapone, tanto da meritarsi l’appellativo di “fidanzatina d’America”. Poi il suo look iniziò ad essere decisamente più aggressivo e seducente, svestendo i panni di brava ragazza per diventare una “ragazzaccia”.

Nella sua vita si sono susseguiti scandali, problemi con alcol e sostanze stupefacenti, due gravidanze ed un baratro da cui Britney non sembrava più in grado di uscirne. Ora è più bella ed in forma che mai, ed è carica a pallettoni per il suo show “Piece of me” che inizierà il prossimo 13 febbraio al  Planet Hollywood di Las Vegas.

About Luca Bonaventura