Sinisa Mihajlovic

Domani sera il Milan in piena crisi di risultati affronterà il difficile match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic nonostante il momento difficile che sta attraversando la squadra in conferenza stampa non ha perso il suo buonumore ed anzi ha sorriso di chi parla sempre di ultime spiagge a proposito della sua panchina: “Ho visto così tante ultime spiagge che in vacanza non andrò più al mare, ma in montagna“.

Il tecnico serbo ha aggiunto: “L’importante è che io sono sereno. Ho detto ai ragazzi di tapparsi le orecchie e giocare, come faccio io. Sembra una situazione complicata, ma è sempre un gioco, e sei pagato bene“. A proposito poi del rapporto con Silvio Berlusconi ha spiegato che è sempe ben saldo nonostante i risultati almeno fino a questo momento non sono arrivati: “Il rapporto è sempre lo stesso, non è cambiato nulla. Sento il presidente almeno una volta a settimana. Con me è sempre affettuoso, gentile e rispettoso del mio lavoro. Anche lui usa la tattica di Margaret Thatcher, di non leggere la rassegna stampa, perché non ci sono scritte cose positive.

Ho le spalle larghe, so che ogni partita è un’ultima spiaggia, era così a Roma, contro il Carpi, sarà così domani contro la Fiorentina e poi contro l’Empoli“. Insomma ogni match per Mihajlovic da qui alla fine del campionato sarà un esame. Vedremo se sarà in grado di superarli tutti.