La Juventus è reduce da un filotto di ben 9 vittorie consecutive nel girone di andata mentre le prime 10 sono state disastrose. Grazie all’ultimo match vittorioso contro la Sampdoria per 2 a 1 i bianconeri si sono portati a sole due lunghezze dal Napoli capolista. Il tecnico Allegri con pazienza e perseveranza è riuscito a riassestare la squadra e a trovare la formula giusta per fare rendere al massimo i nuovi acquisti di quest’anno Mandzukic, Khedira e Dybala. D’altronde quello con la squadra guidata da Colantuono è senz’altro un test probante.

Intanto buone notizie arrivano ad Allegri dal fronte dell’infermeria, il tecnico livornese potrà contare nuovamente su Mandzukic che ha recuperato dall’infortunio dopo le due settimane di stop. Queste le probabili formazioni: Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Felipe, Piris; Badu, Lodi, Wildmer, Adnan, Fernandes; Perica, Thereau. Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Khedira, Sandro; Mandzukic, Dybala.

I tifosi bianconeri oltre a seguire il risultato della propria squadra aguzzeranno la vista per dare un’occhiata al tabellone dei risultati dagli altri campi, in particolare al Napoli che è impegnato sul difficile campo del Sassuolo allenato da Di Francesco.