Naomi Campbell è stata paparazzata all’uscita di una festa londinese in sedia a rotelle. A pubblicare lo scatto della top model in carrozzina è stato il The Sun. E’ stata proprio la venera Nera, sempre stando a quanto riportato dal The Sun, a rivelare ad alcuni ospiti che avrebbe bisogno di una protesi all’anca a causa dell’intenso lavoro di questi anni.

La top model che oggi ha 45 anni in pratica è stata vista zoppicare alla première londinese del film “The Danish Girl” dove si è aiutata con un bastone per camminare. Una fonte del tabloid britannico ha rivelato: “È dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“.

Per altre persone si tratterebbe invece solo di un piccolo incidente a causa della sua vita frenetica spesa tra lavoro, viaggi e intense sedute di allenamento fisico. Insomma a tradirla pare che sia stato proprio lo splendido fisico che le ha dato il successo in tutti questi anni, facendone una delle top model più affermate al mondo.

Naomi Campbell è stata una vera e propria regina delle passerelle grazie alle sue bellissime gambe chilometriche. Ma a quanto pare il suo fisico ha fatto degli straordinari in tutti questi anni e adesso gliene sta chiedendo conto.