Dybala è sicuramente il protagonista della stagione della Juventus. D’altronde i bianconeri se sono in netta ripresa in campionato dopo un avvio a dir poco disatroso, lo devono proprio all’argentino, autore di 7 gol in Serie A fino a questo momento. Insomma i 40 milioni di euro spesi dalla dirigenza bianconera la scorsa estate per prelevarlo dal Palermo, Dybala ha dimostrato di meritarseli tutti ed anzi grazie alle ultime prestazioni le sue quotazioni di mercato sono nettamente in rialzo. D’altronde stando agli ultimi rumors di mercato, l’argentino ex attaccante del Palermo, è un osservato speciale proprio di Real Madrid e Barcellona.

A tal proposito chissà che il Real non rinunci al suo diritto di recompra su Alvaro Morata che in questa stagione sta faticando a trovare spazi, per cambiare obiettivo e virare proprio sul fuoriclasse argentino.

Stando a quanto pubblicato da Tuttosport alle pretendenti per l’argentino bisogna aggiungere anche il Paris-Saint Germain che era interessato al suo cartellino già dalla scorsa estate.

In Champions manca ancora il gol, nell’ultima gara di Champions Dybala in effetti non ha brillato particolarmente anche se una sua conclusione si è stampata sulla traversa. Tuttavia quel che è certo è che l’ex attaccante dei rosanero non andrà via da Torino a gennaio qualunque sia l’offerta: in questo momento è un patrimonio troppo importante per la Juventus e per i tifosi che vedono in lui già l’erede di un certo Tevez. Scusate se è poco.