Da una parte Batman, l’uomo pipistrello che nonostante tutte le armi ed i mezzi tecnologici e futuristici sofisticati resta pur sempre un uomo; dall’altra Superman, l’eroe dai superpoteri che vive e si è integrato da tempo sulla Terra, ma resta pur sempre un alieno proveniente da Kripton. E’ questa la nuova chiave di lettura di “Batman v Superman-Dawn of Justice”, il film che uscirà a marzo 2016 nei cinema italiani e che mette di fronte i due supereroi in uno scontro epico.

Dal 2 dicembre è uscito il video-trailer del film, da dove si capisce che Batman e Superman, dopo uno scontro tra titani, si uniranno per combattere le forze del male sotto il comando del perfido Lex Luthor.

Ben Affleck sarà il nuovo Batman, mentre Superman sarà interpretato da Henry Cavill. Nel trailer compare anche Wonderman a combattere al fianco dei due. L’eroina sarà invece interpretata dalla bella modella Gal Gadot.

E’ la risposta della Warner Bros ai supereroi della Marvel. Sembra infatti che “Batman v Superman” farà da apripista per nuovi film della Warner Bros incentrati sui supereroi DC. I fan dovranno attendere qualche mese per vedere questo scontro epico.

CLICCA QUI >>> IL TRAILER ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN