Fabrizio Corona Silvia Provvedi Social

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fanno coppia fissa da un po’ e ormai si può dire che stanno ufficialmente assieme. A sancirlo è la foto condivisa sul profilo Instagram della vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in cui appaiono teneramente abbracciati su un divano.

D’altronde oggi sono molti i vip che pubblicano non soltanto foto relative ai loro impegni professionali ma anche scatti che li ritraggono alle prese con la quotidianeità, scelta che indubbiamente fa guadagnare molti punti in termini di simpatia.

D’altronde che i due stiano insieme non stupisce affatto, basti solo considerare quanto dichiarato qualche giorno fa dalla mora delle Donatella a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin: “Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello“.

Insomma Silvia ha saputo guardare oltre al Corona vip e fotografo di successo per conoscere l’uomo che vi era dietro e che ha pagato per i suoi sbagli. Ed ancora sempre a Verissimo: “Fabrizio sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo“.

Silvia Provvedi fa parte assieme alla sorella gemella Giulia del gruppo “Le Donatella” che nel 2012 viene scelto per la sesta edizione del talent show X Factor. Quest’anno invece ha partecipato vincendola al reality show de “L’isola dei famosi”. Insomma tanti auguri alla nuova coppia social Fabrizio Corona e Silvia Provvedi!