Noel Gallagher ne ha per tutti. In un’intervista al magazine “Esquire” la rockstar ha attaccato frontalmente molti dei suoi colleghi, dimostrando come anche altre volte di non avere peli sulla lingua. Va giù durissimo quando gli chiedono degli One Direction: “Chi se ne frega di quello che fanno gli One Direction? Tra qualche anno saranno in clinica a disintossicarsi prima ancora di compiere trent’anni”.

Non va meglio ad Ellie Goulding: “Non ce ne frega un c…o a quello a cui sta lavorando Ellie Goulding”. E poi su Adele: “Adele chi? Mi fa andare fuori di testa. La celebrità è sprecata con loro, con tutti quegli auricolari e le loro sigarette elettroniche”.

Dichiarazioni pesantissime che hanno mandato su tutte le furie i fan dei cantanti in questione, soprattutto le schiere di ragazzine e di adolescenti che invece impazziscono per gli One Direction. Nella sua filippica però Noel Gallagher salva qualcuno: “Quando vedi uno come Kanye West sul palco degli Mtv Awards pensi: tu puoi rimanere, sei a posto”.

Intanto i fratelli Gallagher si sono momentaneamente riuniti per girare un documentario sulla storia degli Oasis. I fan però in cuor loro sperano che il gruppo britannico possa tornare insieme anche sul palco o in qualche studio di registrazione per una storica “reunion”.