Jennifer Lawrence si è presentata più bella e provocante che mai sul red carpet di Londra, alla presentazione della “prima” di “The Hunger Games- Il canto della rivolta (parte 2)”. L’attrice ha sfoggiato un abito griffato Dior a dir poco bollente, con profonde spaccature ai lati con i fianchi ed i seni quasi completamente scoperti.

L’abito era poi chiuso da due catene che esaltavano ancora di più la bellezza di Jennifer Lawrence. La star ha posato tra paparazzi e fotografi letteralmente impazziti, che l’hanno tempestata di scatti e flash. Dopo aver conquistato il pubblico ed i fotografi, l’attrice nei panni di “Katniss Everdeen” intende conquistare anche il Box Office.

Dopo quest’uscita con quel vestito mozzafiato, oltre ad essere stata definita dalla rivista Rolling Stones la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America, ed essere stata inserita dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo, si candida ad essere eletta l’attrice più bella e sensuale di Hollywood.

Jennifer Lawrence inizia a farsi conoscere nei panni di Mystica nel film “X-Men”, ma sarà la saga del film “The Hunger Games” a dare fama internazionale e popolarità alla bellissima attrice.