Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusLa Juventus affronta il Monaco per la semifinale di andata di Champions. La gara è in programma stasera 3 maggio a partire dalle ore 20:45. Considerato che i bianconeri hanno evitato Real Madrid ed Atletico Madrid si può dire che il sorteggio di Nyon non sia andato male, tuttavia i francesi non vanno affatto sottovalutati.

MONACO-JUVENTUS SEMIFINALE CHAMPIONS: Indicazioni streaming

La gara viene trasmessa da Mediaset che ha l’esclusiva per quanto riguarda la trasmissione dei match di Champions. I tifosi bianconeri avranno piacere di sapere che la gara viene trasmessa in chiaro su Canale 5. La gara è disponibile anche in streaming su Premium Play per smartphone , tablet e computer. Inoltre può essere guardata in streaming anche sul sito di SportMediaset.

I francesi hanno recuperato Radamel Falcao che è stato autore di ben 28 gol in questa stagione. Inoltre sono una squadra giovane che corre molto durante tutata la partita, per cui col loro ritmo potrebbero mettere in difficoltà la compagine bianconera. Certo pecca a livello di esperienza internazionale, ma complessivamente è una squadra da prendersi con le molle.

I bianconeri sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta in campionato per 2 a 2. La Roma non ne ha approfittato ed anzi i giallorossi hanno perso il derby, per cui la squadra di Allegri adesso ha ben 9 punti di vantaggio sulla sqaudra di Spalletti a quattro giornate dal termine. Il Monaco guida la Ligue francese con 83 punti, tre punti in più del Paris-Saint Germain. Nel match dispuatao sabato 29 aprile si sono imposti per 3 a 1 sul Tolosa.