champions league diretta tv e streaming match

champions league diretta tv e streaming matchLa Juventus si è qualificata alle semifinali di Champions dopo aver eliminato il Barcellona per effetto del 3 a 0 all’andata in casa, e dello 0 a 0 nella gara di ritorno giocata ieri al Camp Nou. Un pareggio a reti inviolate da parte degli uomini di Allegri che sa tanto di vittoria.

I sorteggi riguardanti le semifinali di Champions che vedono in lizza Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco, sono in programma oggi venerdì 21 aprile a Nyon in Svizzera, a partire dalle ore 12.

Champions Sorteggi Semifinali: info diretta tv e streaming

La diretta tv in chiaro sarà affidata ai canali Mediaset, Italia 1 e su Premium Sport HD, ed Eurosport. Inoltre sul sito sito Uefa.com. si potrà assistere anche alla diretta streaming del sorteggio.

Le semifinali di Champions League  si giocano il 2-3 maggio 2017 (andata) e 9-10 maggio 2017 (ritorno). La finale di Champions è prevista sabato 3 giugno 2017 al National Stadium of Wales di Cardiff (Galles). Nel caso in cui la Juve dovesse arrivare in finale di Champions,  allora la finale di Coppa Italia prevista il 2 giugno all’Olimpico verrebbe anticipata al 17 maggio.