Carabinieri

Nei giorni in cui al cinema va in onda “Suburra”, una storia di criminalità che gravita nell’orbita di Roma, nella capitale si verifica un grave fatto di cronaca, che ha visto la morte di due uomini. Si tratta di Fabrizio Ventre, 26 anni, e Mirko Scarozza, 35 anni, ritrovati morti poco prima della mezzanotte di ieri tra via Raul Follereao e via Berta Von Suttner. I due uomini sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco, sul duplice omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

Scarozza è stato ferito gravemente al fianco, ed è morto durante il trasporto in ospedale. Ventre invece è stato ferito alla testa, ed è morto durante l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto.

Entrambi gli uomini avevano dei precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, quindi gli agenti stanno indagando nel mondo della criminalità romana. Tuttavia non si esclude che si possa essere trattato di un regolamento di conti legato ad una pista passionale.

Non è stata ritrovata l’arma del delitto sul luogo del doppio omicidio, ma solo gli esami della balistica stabiliranno se i colpi mortali per i due uomini sono partiti dalla stessa arma.