Serie A Calcio

In questa 9a giornata di Serie A vincono Milan e Juventus. I rossoneri faticano contro il Sassuolo. Concludono la prima frazione di gioco in vantaggio grazie a un gol firmato da Bacca su rigore. Nella ripresa il gol capolavoro di Berardi che beffa Donnarumma su punizione, riporta il risultato in parità. Soltanto sul finire i rossoneri trovano la vittoria grazie a un gol di testa firmato da Luiz Adriano. Più agevole il match della Juventus che batte l’Atalanta per due gol a 0. In rete i due nuovi acquisti Dybala e Mandzukic.

La 9a giornata prosegue alle 18 con Lazio-Torino e Chievo-Napoli che si affronteranno a partire dalle 20:45. Nel match delle 12:30 la Sampdoria ha battuto per 4 a1 il Verona. Negli anticipi di ieri l’Empoli batte il Genoa per due  a zero e il Bologna ottiene la posta piena sul campo del Carpi.

Alla luce dei risultati delle partite fin qui disputate questa è la classifica di Serie A dopo la 9a giornata.: Fiorentina e Inter 18, Roma 17, Napoli Lazio e Sassuolo 15, Torino Atalanta e Sampdoria 14, Milan 13, Chievo e Juventus 12, Udinese e Palermo 11, Empoli e Genoa 10 Frosinone 7 Bologna 6, Verona e Carpi 5.