Home / Attualità / Serie B risultati e classifica 8a giornata in attesa di Salernitana-Benevento
Serie B

Serie B risultati e classifica 8a giornata in attesa di Salernitana-Benevento

Serie BLa sfida all’ora di pranzo tra Verona e Brescia è terminata sul 2 a 2, mentre nel pomeriggio si sono disputate a partire dalle 15 le altre partite. Questa 8a giornata di Serie B si conclude con Salernitana-Benevento che si gioca alle 17:30.

La Cittadella nonostante lo scivolone casalingo contro il Frosinone rimane in testa alla classifica incalzata dal Verona distante solo un punto. Vittorie esterne per Spal e Carpi rispettivamente sul campo del Pisa e dello Spezia. Il Bari non riesce ad andare oltre il pareggio casalingo con l’Entella.

SERIE B 8a giornata: i risultati

Questi tutti i risultati di questa 8a giornata di Serie B: Verona-Brescia 2-1, Cittadella-Frosinione 2-3, Bari-Entella 1-1, Latina-Trapani 2-0, Perugia-Avellino 3-0, Pisa-Spal 0-1, Pro Vercelli-Ternana 1-0, Spezia-Carpi 0-1, Vicenza-Cesena 0-0.

SERIE B 8a GIORNATA: CLASSIFICA

Questa la classifica aggiornata di Serie B dopo l’8a giornata: Cittadella 18 punti, Verona 17, Benevento 14, Carpi e Spezia 13, Entella Peruga e Pisa 12, Brescia Spal e Frosinine 11, Bari 10, Pro Vercelli 9, Cesena Latina e Novara 8, Ascoli e TErnaan 7, Salernitana Avellino e Vicenza 6, Trapani 5.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *