Home / Attualità / Europa League, le partite di calcio oggi 15 settembre in diretta tv e streaming
Europa League

Europa League, le partite di calcio oggi 15 settembre in diretta tv e streaming

Europa LeagueOggi giovedì 15 settembre si giocano le gare relative alla prima giornata della fase a gironi di Europa League. La competizione vede impegnate ben 4 squadre italiane: Fiorentina, Sassuolo, Inter e Roma (quest’ultima è retrocessa in Europa League a causa della mancata qualificazione in Champions).

Queste le partite di Europa League riguardanti le squadre italiane che si giocano oggi 15 settembre: Viktoria Plzen-Roma  e Sassuolo-Athletic Bilbao a partire dalle 19,  Inter-Hapoel Be’er Sheva e Fiorentina-PAOK Salonicco si giocano invece a partire dalle 21.

Partite Europa League 15 settembre: dove guardarle in diretta tv e streaming

Di seguito vi indichiamo dove seguire queste partite in diretta tv e streaming: Inter-Hapoel Be’er Sheva è visibile su Sky Sport 1.

PAOK Salonicco-Fiorentina invece è visibile chiaro sul canale TV8 a partire dalle 21:05. Per gli abbonati invece la diretta tv su Sky è prevista al canale 252 Sky Calcio 2 HD a partire dalle 21 e sul canale 203 Sky Sport 3 HD alle 21:05.

Sassuolo-Atheltic Bilbao viene trasmessa in diretta tv su Sky al canale 252 Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 18:30 e sul canale 203 Sky Sport 3 HD a partire dalle 19. La gara sempre per gli abbonati può essere guardata anche in streaming grazie all’app Skygo.

Infine Viktoria Plzen-Roma viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, la diretta streaming invece sempre per gli abbonati può essere seguita con l’app SkyGo.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *