Home / Attualità / 14a Giornata Serie A: Risultati e Classifica
Serie A

14a Giornata Serie A: Risultati e Classifica

La Roma di Garcia contro l’Atalanta mostra di non aver smaltito la pesante sconfitta rimediata in Champions contro il Barcellona. I giallorossi sono scesi in campo senza la necessaria concentrazione mostrandosi demotivati. Certo le assense di Salah e Gervinho hanno avuto il loro peso ma non  possono giustificare l’atteggiamento poco motivato della squadra. I giallorossi finiscono la gara in 10 per l’espulsione di Maicon, gli orobici in 9 per l’espulsione di Stendardo e Grassi. A stendere la squadra capitolina è Gomez nel primo tempo, mentre nella ripresa a chiudere i conti ci pensa Denis dagli undici metri.

Negli anticipi di ieri il Torino ha la meglio sul Bologna battuto per 2 gol a zero, il Milan asfalta la Sampdoria di Montella con un 4 a 1. Il tecnico napoletano è alla terza sconfitta consecutiva.

La 14esima giornata continua con Empoli-Lazio che si affrontano a partire dalle 18, alle 20:45 si gioca invece Palermo-Juventus mentre domani 30 novembre la 14a giornata di Serie A si chiude con Sassuolo-Fiorentina e la partita di cartello Napoli-Inter.

Alla luce dei risultati di ieri e di oggi questa è la classifica aggiornata di Serie A dopo la 14esima giornata: Inter 30, Napoli 28, Fiorentina 28, Roma 27, Milan 23, Sassuolo 22, Juventus 21, Torino 21, Atalanta 21, Lazio 19, Udinese 18, Sampdoria 16, Chievo 16, Genoa 16, Palermo 15, Empoli 15, Frosinone 14, Bologna 13, Carpi 9, Verona 6. Inter Napoli Fiorentina Empoli Sassuolo Lazio Palermo e Juventus hanno una partita in meno.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *