Il Volo, l'albergatore ritira le accuse ma i media attaccano: "I tre ragazzi hanno pagato il silenzio"
di Redazione
05/10/2015
Continua ad infuriare la polemica che vede protagonisti i tre ragazzi de "Il Volo" ed un albergatore di Locarno, che ha accusato i cantanti di aver letteralmente distrutto una stanza del suo albergo, lasciando addirittura escrementi sulle pareti del bagno. I tre ragazzi hanno prontamente smentito, annunciando una contro-querela. E dopo pochi giorni, come per magia, è arrivata la smentita anche dell'albergatore che ha completamente ritrattato la sua tesi.
I giovani fenomeni a "Le Iene" hanno risposto alle pesanti accuse che sono state rivolte nei loro confronti in un'intervista tripla. Diversi media e siti internet hanno infatti alimentato la polemica, sostenendo che i ragazzi hanno "comprato" il silenzio dell'albergatore.
Gianluca Ginoble passa al contrattacco e risponde a chi ha lanciato questa pesante accusa: "Io dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove".
Alla domanda perché l'albergatore avrebbe lanciato quelle accuse, i tre ragazzi hanno risposto che probabilmente era alla ricerca di un po' di pubblicità per il suo hotel. Infine trovano anche il modo di fare una battuta: "La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto 'Salve' invece di 'Sua santità'".
Articolo Precedente
Meteo, clima estivo continuerà anche ad ottobre
Articolo Successivo
Turista cade dal quinto piano di un hotel: ricoverato in gravissime condizioni
Redazione