Neonata ingerisce hashish: ricoverata in rianimazione
di Redazione
16/08/2016
I genitori di una bambina di 8 mesi nel corso della notte l'hanno trasportata in scooter in ospedale all'Ospedale dei bambini a Palermo spiegando ai sanitari che la piccola avrebbe ingerito una piccola dose di stupefacente.
Il fatto
Nello specifico, stando a quanto è stato ricostruito, si tratterebbe dell'hashish lasciato incustodito dai genitori. Il papà è un 22enne consumatore abituale di tale sostanza. La piccola è ricoverata in condizioni critiche, dopo i primi soccorsi che le sono stati prestati dal 118 è tenuta sotto osservazione nel reparto di Rianimazione.
Le indagini della polizia
La polizia sta indagando per fare piena chiarezza su quanto accaduto. La coppia che ha anche una bambina di 4 anni vive in via Messina Marine.
Bisogna sempre prestare molta attenzione ai bambini quando sono piccoli, perché curiosi di tutto, potrebbero mettere a rischio la propria salute, per cui spetta ai genitori osservare tutte le cautele possibili per evitare che ciò accada, a maggior ragione se in casa sono presenti sostanze stupefacenti che possono provocare gravi alterazioni nell'organismo di un bambino.
Articolo Precedente
Conte, che esultanza! Diego Costa regala la vittoria al Chelsea contro il West Ham
Articolo Successivo
Diabete, le 5 regole d'oro da rispettare in vacanza
Redazione