Napoli, prime mosse di mercato: Rabiot nel mirino, ma la pista Poli è più concreta
di Redazione
16/12/2015
La stagione del Napoli finora è stata decisamente positiva. Nonostante i mugugni e le perplessità dei tifosi, la formazione azzurra è seconda in campionato a 4 punti dall'Inter capolista, ed è approdata ai sedicesimi di finale di Europa League stracciando record ed avversari. Con la pausa natalizia è tempo di bilanci, ma soprattutto è tempo di mettere mano al portafoglio per rinforzare la squadra, che ha dimostrare di avere un po' il fiatone a centrocampo.
Monitorato Adrien Rabiot, giovane di belle speranze del Psg già nell'orbita dell'under 21 francese. Il giocatore chiede più spazio, ma a Parigi è chiuso da diversi mostri sacri come Verratti, Thiago Motta e Matuidi solo per citarne alcuni. Il Napoli ci proverà, ma dovrà battere la concorrenza di Inter e Juve, tenendo presente che la cifra del cartellino è tutt'altro che bassa.
L'alternativa low cost è rappresentata da Andrea Poli, giovanotto di belle speranze che però si è perso nel Milan triste e depresso di questo periodo. Il Napoli lo cercò già ai tempi della Samp, ma alla fine la spuntò il club rossonero.
Poli è un giocatore di quantità col vizietto del gol. Potrebbe essere una valida alternativa per Allan, l'entourage del ragazzo ha più volte strizzato l'occhio al club partenopeo.
Articolo Precedente
Le parole più cercate nel 2015 su Google: da Pino Daniele a Parigi
Articolo Successivo
Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Belen a gennaio con Stefano
Redazione