Muore di cancro al seno: la sua amica del cuore adotta tutti e 6 i figli
di Redazione
09/06/2016
Quella tra Beth Laitpek e Stephanie Culley è stata la storia di una grandissima amicizia. Beth a causa di un cancro giunto allo stadio terminale è stata ricoverata in un ospedale della Virginia.
Per lei purtropo non c'è stato più nulla da fare, e dal letto dell'ospedale dove era ricoverata, ha rivolto un ultimo straziante appello alla sua amica di sempre: "Se non accade un miracolo, terresti i miei sei bambini, te ne prenderesti cura come fossero tuoi, tenendoli tutti insieme?”.
Storia di un'amicizia indissolubile
Beth aveva 6 figli, Stephanie già 3, ma non ci ha pensato nemmeno un attimo ed ha accettato la richiesta della sua amica. Purtroppo il 19 maggio scorso Beth è deceduta, la sua amica ha mantenuto fede alla promesa ed assieme al marito Donnie si prenderà cura di questi altri 6 bambini.
L'ultimo incontro
Così ha raccontato Stephanie: "Quando i medici ci hanno detto che non c’era più nulla da fare ed io e Beth abbiamo deciso che avrei tenuto i suoi bimbi, li abbiamo portati tutti nella sua stanza di ospedale. Alla domanda di Beth con chi volevano stare se non fosse accaduto un miracolo che la salvava, i piccoli hanno tutti indicato me. Mi ha sciolto il cuore". La donna e il marito che vivono in Virginia hanno già preparato i documenti per formalizzare l'adozione. Inevitabilmente la storia di questa amicizia indissolubile ha commosso il web.
Articolo Precedente
Cancro al seno, dieta mediterranea riduce rischio recidive
Articolo Successivo
Facebook, la nuova funzionalità: escludere post dal Diario
Redazione