Casinò via nizza torino

  1. Gioca Money Heat Gratis Senza Scaricare: Ma se si opta per quello europeo, youre in per un numero molto più redditizio-97,30%.
  2. Gioca Deadwood Gratis Senza Scaricare - Tieniti aggiornato con casinò notizie e altre informazioni appropriate.
  3. Come Giocare A Crazy Time: Con slot, poker, giochi da tavolo e keno disponibili, sarete sicuri di trovare qualcosa che si adatta ai vostri gusti.

Torneo poker bergamo

Slot Machine Più Famose
I casinò basati su criptovaluta stanno diventando sempre più popolari tra i giocatori irlandesi.
Gioca Butterfly Gratis Senza Scaricare
La parte migliore di un bonus senza deposito è che ti dà la possibilità di vincere soldi gratis.
Comprendevano tutte le divisioni aziendali di Novomatic AG.

Verifica biglietti della lotteria Italia 2024

Nuovi Siti Slot In Linea
Ci sono una tonnellata assoluta di tipi di gioco di poker disponibili online, ma qui ci sono i principali scommettitori Kiwi tendono a preferire.
Nomi Dei Giochi Del Casino
Questo assicura che nessun miscreant mai capita di essere una parte del sito web.
Differenze Tra Bingo E Tombola

italiani-discriminatiL’Italia è una repubblica unica e indivisibile, recita il quinto articolo della Costituzione, che evidentemente in Inghilterra non conoscono. Durante la compilazione di alcuni moduli scolastici, i genitori si sono trovati davanti un questionario a dir poco allucinante. Veniva infatti chiesto se i bambini fossero italiani, italiani napoletani o italiani siciliani. Forse in Gran Bretagna non sanno che l’Italia è una nazione unita dal 1861, ed in quanto tale non esistono italiani di serie A e di serie B, esistono semplicemente italiani.

La protesta dell’ambasciatore italiano a Londra

L’ambasciatore italiano a Londra, Pasquale Terracciano, ha immediatamente protestato nei confronti del Foreign Office per la clamorosa gaffe. Lo stesso Terracciano dichiara di aver ricevuto una telefonata di scuse, a cui dovrebbe far seguito una lettera per questa deplorevole vicenda, in cui la Gran Bretagna ha coniato una nuova classificazione di “diversamente italiani”.

L’imbarazzo della Gran Bretagna

Evidente l’imbarazzo del Ministero dell’Istruzione britannico, che ha dichiarato che tutti gli allievi di madrelingua italiana saranno classificati sotto un unico codice. Il Foreing Office ha anche fatto sapere che verificherà perché in alcuni distretti scolastici siano state introdotte queste categorizzazioni fortemente discriminatorie. Ha inoltre comunicato che l’obiettivo era evidentemente di accertare eventuali difficoltà linguistica per i bambini da inserire nel sistema scolastico inglese e gallese. Va bene che la Gran Bretagna è uscita dall’Europa, ma forse è il caso che si ripeta un po’ di storia europea e soprattutto italiana.