Gioco a carte uno regole

  1. Tresette A Quattro: La maggior parte di questi sono giochi con croupier dal vivo, tra cui artisti del calibro di Common Draw Blackjack e Blackjack italiano.
  2. Roulette Strategie Vincenti - Esiste anche una buona collezione di giochi dal vivo.
  3. Blackjack Strategia: Tuttavia, questi non sono gli unici ottimi casinò disponibili.

Poker all' Italiana

Casinò Paypal Non Aams
Jacks or Better incorpora elementi del poker classico con un bonus round slot-caratteristica stile.
Quanti Tipi Di Slot Ci Sono
Questo è il motivo per cui le nostre valutazioni del casinò degli Stati Uniti sono utili per aiutare i giocatori a trovare il sito giusto per loro.
Questi punti di solito non sono soggetti a requisiti di scommessa.

Giochi slots gratis

Casinò A Milano
Forse presto ancora più giocatori prenderanno parte alla ricerca dell'oro della fenice e otterranno un piacere indimenticabile dal gameplay.
Le Carte Si Danno In Senso Orario O Antiorario
L'offerta sarà valida per un'ora al giorno dall'inizio fino alla fine della Coppa del Mondo 2024.
Cards Rummy Online

Un gorilla nello spazio? Ebbene sì, ci mancava solo questa. E’ accaduto a bordo della Stazione spaziale internazionale (Iss), dove un gorilla è sbucato fuori da uno scatolone di cartone e ha iniziato a seminare il panico fluttuando tra l’equipaggio. Il peloso animale ha iniziato ad inseguire l’astronauta britannico Tim Peake che fuggiva terrorizzato.

In realtà si è trattato di un semplice scherzo, anche gli astronauti evidentemente hanno voglio di divertirsi ogni tanto. La simpatica gag è stata organizzata dal comandante Scott Kelly, che ha indossato a gravità zero il costume da scimmione, inviatogli da suo fratello gemello Mark per il suo compleanno.

Lo stesso Mark ha poi pubblicato il video su Twitter, riferendosi goliardicamente al fratello: “Scott, mi sembrava che avessi detto che era tutto sotto controllo sulla Stazione spaziale”. Il video, accompagnato dalla tipica canzone di Benny Hill, è diventato subito virale su tutti i social.

Così come è diventato virale l’hashtag #ApeinSpace. Tantissimi i commenti dei followers divertiti da questo simpatico scherzo organizzato nello spazio, del resto non si vede tutti i giorni un gorilla che fluttua in una Stazione spaziale all’inseguimento di altri astronauti.

Per vedere il video >>> CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *