Di Caprio in prima linea per combattere l'inquinamento ambientale
di Redazione
17/07/2016
Leonardo Di Caprio è uno strenuo sostenitore di campagne di sensibilizzazione a favore dell'ambiente. In tal senso sta dando il suo contributo a progetti a sostegno dell'ambiente. In particolare l'attore di Hollywood ha stanziato ben 15 milioni e 600mila dollari per un programma di conservazione a tutela del paesaggio terrestre nonché a favore di associazioni contro i cambiamenti climatici.
D'altronde non va dimenticato che per la rivista Time l'attore Leonardo Di Caprio è da considerare il personaggio famoso più influente per quanto riguarda il fronte ambientale. in questi anni l'attore per cause a tutela dell'ambiente ha versato quasi 60 milioni di euro ed in particolare i suoi impegni sono andati a sostegno per la tutela delle specie animali a rischio estinzione.
Gli ultimi successi professionali e la situazione sentimentale
Da un punto di vista professioanle l'attore è reduce dall'Oscar vinto con Revenant. Dal punto di vsita sentimentale invece è legato a Nina Agdal, l'angelo di Victoria's Secret, che ha 17 anni in meno di lui, ma l'attore hollywoodiano ha sempre espresso la sua predilezione per ragazze più giovani di lui.
Articolo Precedente
Melanoma, le scottature da bambini principale fattore di rischio
Articolo Successivo
Turchia, arrivano i colonnelli: tentato golpe di stato
Redazione