valerio-scanu

valerio-scanuLa “padrona di casa” di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, parlando della nuova edizione del programma che andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo febbraio 2017, ha annunciato una sorta di restyling del format pur mantenendo la base ormai consolidata sulla quale il programma è nato e si è affermato.

Le voci di corridoio

Tra i possibili cambiamenti potrebbe essercene uno che riguarda la giuria e che vedrebbe l’abbandono del suo ruolo di giudice da parte di Fabio Canino e la sua sostituzione con una new entry, rappresentata appunto da Valerio Scanu, il cantante ormai di casa alla Rai che ha preso parte anche ad altri programmi come “Tale e Quale Show” riscuotendo successo di pubblico e critica, dimostrando di sapersi mettere in gioco e di essere aperto a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo.

Già la scorsa edizione Valerio era apparso nella pista di Ballando, partecipando a più serate in veste di ospite speciale, e in queste occasioni il pubblico aveva dimostrato di gradire la sua presenza.  Come potrebbe essere altrimenti, essendosi dimostrato oltre ad un ottimo cantante anche un uomo dotato di ironia, buono spirito di osservazione, capacità e voglia di affrontare nuove sfide, di scoprire e superare i propri limiti.

Per il momento si tratta solo di voci ma sembra che abbiano una certa fondatezza, anche se non c’è nulla di ufficiale ancora.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.