Lega Pro

Alessandria Cremonese Lega ProAlessandria Cremonese è un match relativo al posticipo della settima giornata del girone A di Lega Pro stagione 2016-17. Le due squadre scendono in campo stasera 3 ottobre a partire dalle 20:45. Si tratta del big match di Lega Pro relativo a questa settima giornata.

La classifica è guidata dalla squadra di casa con 18 punti, a seguire proprio la Cremonese con 13 punti. L’Alessandria è a punteggio pieno avendo vinto ben 6 partite su 6 e sono quindi alla ricerca del settmo successo consecutivo. Nell’ultimo match ha battuto il Como per due gol a zero.

La Cremonese invece di punti ne ha 13 per effetto di 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta. La sconfitta è maturata proprio nell’ultima partita disputata contro il Piacenza che si è imposto per 2 gol a 1.

ALESSANDRIA-CREMONESE: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Alessandria-Cremonese viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv. Ricordiamo che per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento diposnibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro ma in caso di acquisto del pacchetto entro il 30 settembre si paga 19,90 euro. Tutte le gare in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro (promo 29,90 euro se acquistate entro il 30 settembre). Infine la singola partita costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto.

La partita oltre che in diretta live streaming su Sportubetv viene trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Raisport 1 a partire dalle 20:45. Alessandria-Cremonese può essere guardata anche in streaming gratis su Rai.Play.it, la piattaforma multimediale in un unico servizio per smartphone, tablet e Pc che consente di fruire di eventi sportivi in diretta streaming gratis sia su App che su Pc.

In ogni caso la  Rai ha raggiunto l’accordo con la Lega Pro per la trasmissione di 50 partite, in diretta tv e in streaming per il posticipo del lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa del match anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo nelle ultime 3 partite.

Lega Pro partite 7a giornata Girone A

Questo il programa di tutte le partite relative alla 7a giornata di Lega Pro Girone A: Giana Erminio-Livorno, Lupa Roma-Viterbese, Piacenza-Olbia, Robur Siena-Pistoiese, Como-Racing Roma e Arezzo-Pro Piacenza alle 14:30, Renate-Prato ore 16:30, Carrarese-Tuttocuoio e  Pontedera-Lucchese alle 18:30, Alessandria Cremonese alle 20: 45.