luciano spalletti roma

luciano spalletti romaPRELIMINARI CHAMPIONS PORTO ROMA – Porto-Roma si gioca mercoledì’ 17 agosto 2106 all’Estádio do Dragão a partire dalle 20:45. Si tratta del match di andata dei preliminari di Champions League. Archiviata la parentesi delle amichevoli estive (l’ultima contro il Fondi si è conclusa per 4 a zero, con tutti i gol messi a segno da Edin Dzeko) con cinque vittorie, i giallorossi sono chiamati al primo impegno stagionale. La partita si preannuncia particolarmente impegnativa per la squadra capitolina allenata da Luciano Spalletti.

Porto-Roma preliminari Champions in diretta tv

Porto-Roma viene trasmessa in diretta tv in via esclusiva da Mediaset mercoledì 17 agosto a partire dalle ore 20:45. Difatti Mediaset ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere in esclusiva i match di Champions League fino al 2018. La gara può essere guardata in diretta televisiva ai canali Premium Sport e Premium Sport HD canale 380 del digitale terrestre.

La partita non sarà invece visibile in diretta tv in chiaro per cui per poterla seguire è necessario aver sottoscrito un abbonamento con  Mediaset.

Porto-Roma preliminari Champions in diretta streaming

Il match può essere guardato anche in diretta streaming grazie all’app Premium Play che è messa a disposizione per gli abbonati a Mediaset Premium e consente di guardare la partita in streaming online sul pc o sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Nel caso in cui la Roma dovesse superare il turno in questo doppio confronto, Mediaset trasmetterà le gare più importanti in chiaro su Canale 5 o Italia 1 alternandosi con quelle trasmesse in versione Premium.

Porto-Roma: probabili formazioni

Porto (4-2-3-1); Casillas; Telles, Marcano, Felipe, Pereira M.; Herrera, Pereira D.; Otavinho, André, Corona; Valente Silva. Allenatore:

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggonal, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti.