isola-dei-famosi

isola-dei-famosiQuando si annuncia una nuova edizione di un reality, qualunque esso sia, inizia la caccia ai nomi dei concorrenti e il toto-nomi prende forma aumentando costantemente e aggiornando la lista dei papabili, in questo caso, naufraghi, trattandosi de “L’isola dei famosi“.

I nuovi papabili naufraghi

Il settimanale “Chi” ha fatto trapelare alcune indiscrezioni, la prima delle quali riguarda l’inviato. Data per certa il forfait di Alvin e dopo aver scartato l’ipotesi Rocco Siffredi si fanno due nuovi nomi, quello di Stefano Bettarini uscito poco tempo fa dalla casa del Grande Fratello Vip e di Giulio Berruti ex concorrente di Ballando con le Stelle.

Ma veniamo ai naufraghi, ai nomi di Moreno, Nathalie Caldonazzo, Aldo Montano… si sono aggiunti quelli di Justine Mattera e Anna Falchi, Vera Gemma, Marco Columbro, Alberto Tomba e  il duo Gigi  e Andrea.

Non finisce qui: dal totonomi è uscita anche un’altra coppia televisiva “famosa” se pur per vicende giudiziarie, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, mentre sembrerebbe che Mediaset stesse cercando di convincere niente di meno che il “pibe de Oro”, Diego Armando Maradona; l’ostacolo sarebbe costituito dal cachet esorbitante che l’ex calciatore avrebbe chiesto per essere gettato nelle acque circostanti Cajo Paloma. C’è chi vocifera che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi sia intenzionata ad avere tra i naufraghi honduregni anche un sacerdote, don Davide Banzato (La strada dei Miracoli).

Sembra anche che ci saranno dei cambiamenti anche in studio e che non verrà riproposta la coppia di opinionisti formata da Alfonso Signorini e Mara Venier.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.