dance-dance-dance

dance-dance-danceIl 21 dicembre prossimo iniziano le gare di Dance Dance Dance il nuovo format proposto da Sky, una competizione incentrata sulle tecnologie, le più avanzate in fatto di realtà aumentata, nella quale si muoveranno sei coppie di celebrità al ritmo di famosissimi brani pop e colonne sonore cinematografiche.

Il cast 

Già da qualche settimana le coppie si stanno duramente allenando in palestra per presentarsi al meglio all’inizio della competizione che vedrà sei coppie in gara tra di loro formate da: Claudia Gerini e Max Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Ati Safavi e Mirco Bergamasco, Chiara Nasti e Roberto De Rosa, Clara Alonso e Diego Dominguez, Beatrice Olla e Raniero Monaco di Lapio.

La giuria e i presentatori

Tre giurati d’eccezione: Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Alla conduzione una coppia formata da Andrea Delogu e Diego Passoni.

Conosciamoli meglio

Claudia Gerini è un’attrice che non ha bisogno di presentazioni, Max Vado è attore, regista e cantante, ha partecipato a “Distretto di Polizia” 5 e 6, “R.I.S. 4 – Delitti Imperfetti“, “Centovetrine” ed è compagno di vita dell’attrice Michela Andreozzi.

Tania Cagnotto, tuffatrice che ci ha regalato medaglie ed emozioni nel corso della sua lunga carriera sportiva, Giovanni Tocci è anch’egli un tuffatore che ci ha regalato la medaglia d’argento ai campionati europei  nel trampolino da 1 metro.

Ati Safavi è giornalista e sceneggiatrice di origini iraniane nonché moglie di Mirco Bergamasco noto regbista attualmente in forze al Sacramento Express.

Chiara Nasti è una famosa fashion blogger che dispensa consigli sull’abbigliamento attraverso le pagine del suo sito e i social come Istagram, Roberto De Rosa è un appassionato di moda e beauty nonché di cool hunter e blogger famosissimo in Cina.

Clara Alonso l’attrice argentina nota al pubblico per il suo ruolo nella soap opera “Violetta” gareggerà insieme a Diego Dominguez attore e cantante di origini spagnole, suo collega in “Violetta”.

Beatrice Olla è una ex modella e aspirante attrice nonché la fidanzata di Raniero Monaco Di Lapio ex concorrente del Grande Fratello, attore in “Un posto al sole” e “Don Matteo 10“.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.