gigi-hadid

gigi-hadidHa fatto molto discutere in rete suscitando un vespaio di polemiche, l’imitazione di Melania Trump da parte della modella Gigi Hadid nel corso della cerimonia per la premiazione degli American Music Awards. Molte le battute riferite alle elezioni di Donal Trump.

In particolare il momento clou c’è stato quando la modella statunitense ha imitato la first lady Melania Trump prendendola in giro per il suo accento (la moglie del presidente è una ex modella slovena).

Queste le parole di Hadid: “Amo molto mio marito il Presidente Barack Obama. E anche le nostre figlie Sasha e Malia”, che ricalcano quelle pronunciate da Melania Trump che in pratica le prese pari pari da un discorso pronunciato da Michelle Obama nel corso di un comizio.

In rete molti utenti hanno criticato questa imitazione reputandola razzista in quanto prendere in giro una persona straniera per il suo accento non è certo un comportamento edificante.

Gigi Hadid: le scuse a Melania Trump su Twitter

Intanto su Twitter Gigi Hadis si è scusata sostenendo che si è trattato solo di un siparietto previsto dallo show businnes e che in  ogni caso non voleva essere offensivo. Il video dell’imitazione di Melania Trump pubblicato su You Tube:

https://youtu.be/6uUj-UyfxPo