Home / Attualità / Serie A risultati e classifica 13a giornata: colpaccio Atalanta contro la Roma in attesa di Milan-Inter
Serie A

Serie A risultati e classifica 13a giornata: colpaccio Atalanta contro la Roma in attesa di Milan-Inter

Serie ARISULTATI E CLASSIFICA SERIE A 13A GIORNATA – Questi i risultati della 13a giornata di Serie A: nell’anticipo di ieri il Napoli ha vinto contro l’Udinese per 2 a 1. Gli azzurri hanno vinto grazie a una doppietta di Insigne che finalmente è riuscito a trovare la via del gol.

La Juventus nell’anticipo col Pescara ha liquidato gli abruzzesi per 3 gol a zero. Nell’altro anticipo il Chievo ha vinto contro il Cagliari per un gol azero. Nella giornata di oggi risalta la vittoria dell’Atalanta contro la Roma. Il primo tempo si conclude col vantaggio dei giallorossi con un  rigore di Perotti. Nella ripresa gli orobici dando prova di grande personalità pareggianno prima con Kaldara poi passano in vantaggio al 90′ con Kessie su rigore. Grazie a questo passo falso da parte dei giallorossi, i bianconeri allungano a+7 in classifica. La Fiorentina si aggiudica il derby toscano vincendo per 4 a0 sull’Empoli.

Questi i risultati della 13a giornata di Serie A: Chievo-Cagliari 1-0 Udinese-Napoli 1-2 e Juventus-Pescara 3-0 giocate ieri sabato 19 novembre, Sampdoria-Sassuolo 3-2 giocata alle 12:30, Atalanta-Roma 2-1, Bologna-Palermo 3-1, Crotone-Torino 0-2, Empoli-Fiorentina 0-4, Lazio-Genoa 3-1.

Questa la classifica provvisoria di Serie A in attesa del derby Milan-Inter che si gioca stasera a partire dalle 20:45: Juventus 33, Roma 26, Lazio Atalanta e Milan 25, Napoli 24, Torino 22, Fiorentina 20, Chievo e Sampdoria 18, Inter 17. Genoa e Cagliari 16, Udinese 15, Bologna e Sassuolo 13, Empoli 10 Pescara 7, Palermo 6, Crotone 5.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *