matrimonio-a-prima-vista4

matrimonio-a-prima-vista4Nel sito ufficiale della trasmissione (www.matrimonioaprimavista.it) è presenta la scheda da riempire per partecipare ai casting per la seconda edizione del docu-reality sulla vita di coppia tra due perfetti sconosciuti.

I casting

Possono iscriversi per partecipare ai casting uomini e donne di età compresa tra i 22 e i 48 anni in cerca dell’anima gemella. Come per la prima edizione la formazione delle tre coppie selezionate verrà fatta  dal Dr. Gerry Grassi psicologo, dal dr. Mario Abis, sociologo e dalla Dr.sa Nada Loffredi, sessuologa. Tre esperti in tre settori diversi che avranno il compito di selezionare  i sei partecipanti all’esperimento.

Chissà se quest’anno, avendo gli esperti acquisito più esperienza, e se i partecipanti si sono convinti che non si tratta di una semplice trasmissione televisiva ma di un vero matrimonio, riusciranno a formare tre coppie “vincenti”, in grado di superare positivamente l’esperimento, ma sopratutto determinate e voler rimanere marito e moglie. Lo sapremo nel 2017, quando partirà la seconda edizione.

La prima edizione: le coppie alcuni mesi dopo

Purtroppo la prima edizione del programma non ha registrato un successo a livello di esperimento dato che le tre coppie hanno tutte divorziato. Annalisa e Fabrizio, Lara e Marco, Andrea e Alessandra, non sono riusciti a superare le difficoltà del matrimonio e Annalisa è tornata a casa a Bari dove ha ripreso a studiare recitazione, mentre Fabrizio ha trovato un nuovo amore e lo ha annunciato sui social. Anche Lara ha ritrovato l’amore ma non con Marco, il quale continua ad essere single, così come Andrea il quale è tornato a fare l’avvocato ed ha abbandonato il mondo social, mentre Alessandra tornata a casa ora lavora anche come modella (anche per abiti da sposa, destino beffardo!).

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.