mercatini-di-natale

mercatini-di-nataleMercatini di Natale a Milano. Nella città meneghina sono previsti degli appuntamenti molto interessanti oltre a quelli storici: ad esempio quest’anno tra sabato 26 e domenica 27 sarà di scena per la prima volta a Milano il mercatino finlandese, mentre si rinnova per la diciottesima volta il mercatino dei tedeschi. Per il mercato di Natale in Duomo quest’anno sono previste invece 80 casette di legno con l’esposizione dei prodotti tipici della nostra cucina e tradizione enogastronomica e anche oggetti per il Natale che saranno posti sotto la Cattedrale.

Da non perdere anche il Mercatino del Gusto a CityLife dedicato nello specifico alle eccellenze gastronomiche italiane che si terrà dal 3 al 23 dicembre a Piazza Elsa Morante. Si tratta di una vera e propria occasione da non perdere per tutti i golosi e gli amanti della buona tavola che potranno degustare prodotti di assoluta quantità.

Dal 7 al 10 dicembre 2016 vi consigliamo invece di non perdervi l’appuntamento con la fiera degli Oh Bej Oh Bej che si svolge a Piazza Castello. Da ammirare sullo sfondo il Castello Sforzesco di Milano.