mission-impossible

mission-impossibleLa Paramount Pictures ha annunciato la data ufficiale dell’uscita del sesto film di Mission Impossible che verrà diretto da Chris McQuarrie e che ancora non ha un titolo definito. L’appuntamento per i fans di Ethan Hunt alis Tom Cruise è previsto per il 27 luglio 2018, lo stesso giorno di uscita dei Mission Impossible – Rogue Nation.

L’inizio delle riprese è previsto per la primavera 2017. Riuscirà la nuova sfida cinematografica a superare gli incassi del quinto film pari a 682 milioni di dollari globali? Per gli appassionati del genere l’attesa è ancora lunga, ma almeno hanno una data, e quindi via al countdown.

Il cast

Tom Cruise vestirà nuovamente i panni di Ethan Hunt e Rebecca Ferguson dovrebbe dare vita nuovamente al personaggio di Ilsa Faust. Non c’è ancora nulla di definito, ma il resto del cast dovrebbe essere composto da Alec BaldwinPaula PattonSimon PeggJeremy RennerVing Rhames, ,  Maggie Q e/o Jonathan Rhys Meyers.

Chird McQuarrie si occuperà oltre che della regia anche della sceneggiatura.

Altri progetti della Paramount

Il 22 dicembre 2017 è prevista l’uscita della pellicola con protagonista Matt Damon e intitolata Downsizing, mentre hanno annunciato un’altra uscita per il 2 novembre 2018 di un film del quale ancora non si conosce né il titolo né il cast né la trama.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.