elisabetta-canalis-maddalena-corvaglia

elisabetta-canalis-maddalena-corvagliaElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono conosciute in Italia per essere le veline più famose della trasmissione Striscia la  Notizia.  Imperdibili i loro stacchetti. Le due showgirl vi hanno lavorato dal 1999 al 2002.  Col tempo la loro frequentazione non è stata solo professionale perchè tra Elisabetta e Maddalena è nata una profonda amicizia che dura a tutt’oggi.

Stando a quanto dichiarato al settimanale Oggi le due ex veline avrebbero intenzione di riprendere a lavorare mettendosi in proprio. Così racconta Elisabetta: “Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo”.

Maddalena Corvaglia intanto ha preso casa a Los Angeles dove l’amica Elisabetta vive da tempo col chirurgo Brian Perri e il loro figlio. Così la Corvaglia ha spiegato la sua decisione di mettersi in affari con la Canalis: “Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

MADDALENA ED ELISABETTA AMICHE PER LA VITA

Infine riguardo alla loro amicizia ha spiegato: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Trovare questa affinità con una persona conosciuta nel lavoro è stata una grande fortuna. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capitaElisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai”.