Irina Shayk

Irina Shayk, la bellissima modella russa, continua a deliziare i follower pubblicando foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono in tutto il suo splendore. Nello scatto pubblicato sulla piattaforma per la condivisione delle foto, si vede la bellissima top model adagiata voluttuosamente su una poltrona dal gusto vintage vestita solo di uno splip e con degli stivali molto alti ai piedi.

La bella Irina sfoggia un look senz’altro aggressivo che ne valorizza ottimamente lo slancio delle gambe e le forme perfette. Così commenta lei stessa la foto: “Indosso sempre i tacchi, senza mi sento nuda...”.

Insomma dopo la rottura con Cristiano Ronaldo passato un  primo momento di scoramento per la love story finita, la Shayk non ne ha risentito più di tanto, anzi ha ricomincato a buttarsi a capofitto nel lavoro.  Inoltre stando agli ultimi rumors di gossip, quella con Bradley Cooper non è più solo una semplice frequentazione ma sicuramente qualcosa di più.

Insomma Irina Shayk appare proprio felice negli scatti che ne immortalano la bellezza su Instagram e si vede proprio che è così.  Il profilo ufficiale instagram di Irina Shayk.