Fabrizio Corona Silvia Provvedi Social

Fabrizio Corona Silvia Provvedi SocialNella comunità Exodus gestita da Don Mazzi Fabrizio Corona, dopo essere stato affidato ai servizi sociali, ha scontato  parte della sua pena. A seguito delle vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto, l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato per intestazione fittizia di beni.

DON MAZZI SU CORONA: ” Più che pentito sono arrabbiato”

Don Mazzi in una un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 ha espresso tutta la sua delusione per la condotta tenuta da Corona: “Più che pentito, sono arrabbiato, mi pare di essere stato imbrogliato. Forse peccando di superbia ero convinto che non avesse voglia di fregarmi e invece, forse, c’è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona”.

Ed ancora: “Intanto ho detto che si cerchi un altro che Don Mazzi ha da fare  io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui, perché Corona è in effetti un caso mass-mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità, perché forse sono diventato l’unico prete che ancora prendi questi casi”.