Home / Attualità / Piacenza Como in Diretta TV su Rai Sport e in diretta streaming su Sportube
Lega Pro

Piacenza Como in Diretta TV su Rai Sport e in diretta streaming su Sportube

Lega ProPIACENZA COMO VEDERE DIRETTA TV E STREAMING GRATIS – Piacenza-Como si gioca stasera allo Stadio Garilli a partire dalle 20:30. Si tratta di una gara relativa alla 12a giornata di Lega Pro Girone A. La sfida è senz’altro suggestiva e richiama alla memoria match di Serie A di qualche anno fa.

La squadra di casa è settima in classifica con 19 punti, a 12 dalla capolista Alessandria: nell’ultimo match i piacentini hanno perso contro la Carrarese per un gol a zero. Anche il Como ha 19 punti, l’incontro si preannuncia sostanzialmente equilibrato. Gli ospiti nel turno precedente di Lega Pro hanno pareggiato per 2 a 2 con l’Olbia.

PIACENZA-COMO: come seguirla su Sportube e in diretta tv Rai in streaming gratis

Piacenza-Como viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv che da quest’anno è a pagamento per cui  per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. In appendice all’articolo vi indichiamo come fare per abbonarvi al pacchetto pay per view scelto. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento disponibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro. Infine la singola gara costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto. Per acquistare la partita scelta bisogna andare su Lega Pro Channel e compilare i campi per la registrazione. Una volta effettuato il login è possibile quindi scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che più fa al caso nostro.

La partita Piacenza-Como viene trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Raisport 1. Piacenza-Como può essere vista anche in streaming gratis su Rai.Play.it, la piattaforma multimediale in un unico servizio per smartphone, tablet e Pc che consente di fruire di eventi sportivi in diretta streaming gratis sia su App che su Pc.

In ogni caso la  Rai ha raggiunto l’accordo con la Lega Pro per la trasmissione di 50 partite, in diretta e in posticipo il lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa del match anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo nelle ultime 3 partite.

PIACENZA-COMO: dove vederla in streaming gratis su Rojadirecta

In alternativa a puro scopo informativo vi elenchiamo un’altra possibilità per vedere quest’attesissima partita di Lega Pro Piacenza-Como. Si può provare a cercare il match di Lega Pro Piacenza-Como su Rojadirecta per vederla in streaming gratis online, tuttavia non è consentito vedere le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto ribadendo la nostra ferma contrarietà a ogni forma di pirateria, vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *